Condizionatori mitsubishi brescia
INSTALLAZIONI Climatizzazione business
Tutti i bonus da sfruttare prima della fine dell'estate

La tua lotta alle zanzare necessita di un’urgente sostituzione delle zanzariere? Il sole entra dalla finestra e trasforma la casa in un forno? Abbiamo una buona notizia. È arrivata l’occasione perfetta per risparmiare e goderti finalmente un’estate fresca e senza insetti. Scopri tutti i BONUS dell’estate e approfitta degli sconti in fattura. Ma attenzione a requisiti e scadenze!

 

 

 

BONUS CLIMATIZZATORI

 

Fino al 65% sui climatizzatori ad alta efficienza energetica

 

Grazie all’ECOBONUS 2022 puoi risparmiare dal 50% al 65% sui climatizzatori a basso consumo energetico ma anche su deumidificatori e termopompe. L’incentivo prevede uno sconto del 50% sull’acquisto di condizionatori di classe energetica A+ in ambito di ristrutturazione ordinaria o manutenzione straordinaria. L’incentivo è però valido anche senza ristrutturazione. È previsto infatti il 65% di sconto su condizionatori in pompa di calore di classe superiore ai preesistenti e il 65% su climatizzatori di classe energetica A+++. Perché lo sconto sia immediato è necessario trovare un venditore disposto ad applicare lo sconto in fattura e l’acquisto deve essere effettuato entro e non oltre il 31 dicembre 2022.


ACCEDI AGLI INCENTIVI SUI CONDIZIONATORI

> > CONTATTACI ORA!

 


COME FUNZIONA LA SCONTO IN FATTURA?

 

Quando ottieni lo sconto in fattura, l’installatore anticipa l’importo dovuto e lo recupera in 10 anni come credito d’imposta. Così ti permette di risparmiare subito su un nuovo impianto ad alto risparmio energetico… e sulle bollette!

 

 

 

ALTRI BONUS UTILI

 

 

BONUS ZANZARIERE

 

50% di sconto sulle zanzariere con fattore solare > di 0,35

Il bonus zanzariere è una detrazione fiscale IRPEF (o IRES) del 50% per l’acquisto e la posa di dispositivi contro le zanzare a schermatura solare per finestre e porte-finestre. Per essere detraibili i dispositivi devono rispettare i requisiti di trasmittanza termica U con un fattore solare maggiore di 0,35.

 

 

BONUS TENDE E SCHERMATURE SOLARI

 

Risparmia subito sull’acquisto di nuove schermature solari

Il Bonus Tende da Sole e Schermature Solari si applica alle spese sostenute per l’acquisto e l’installazione di tende da sole, pergole, frangisole, tapparelle e affini. In questo caso è prevista una detrazione massima di 30.000 €, pari al 50% della spesa sostenuta. Il bonus può arrivare fino al 110% se l’acquisto rientra in un intervento trainante del Superbonus (eseguiti congiuntamente).

SCOPRI LE NOSTRE SOLUZIONI
PER LA CLIMATIZZAZIONE
scopri di più >
ZANINI & MASELLI - P.Iva 03448820179
contatti sede e show room | Richiesta informazioni e preventivi | Privacy
Climatizzatore Mitsubishi
Seguici su facebook